Dove vedere BRESCIA-GROSSETO in Diretta Streaming Tv, Calcio live 37a Serie B

BRESCIA-GROSSETO STREAMING – Nella speranza che l’Empoli continui a stare a ridosso del terzo posto, tenendo di fatto aperti i giochi per la promozione, il Brescia accoglie in...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento martedì 16/04/2013, in Calcio


BRESCIA-GROSSETO in Diretta Streaming Tv, Calcio live 37a Serie BBRESCIA-GROSSETO STREAMING – Nella speranza che l’Empoli continui a stare a ridosso del terzo posto, tenendo di fatto aperti i giochi per la promozione, il Brescia accoglie in casa gli ultimi della classe del Grosseto, che non è mai riuscito in questa stagione a mostrare il proprio potenziale e che probabilmente finirà retrocesso in Lega Pro. Mai però sottovalutare l’orgoglio di una squadra ed i lombardi questo lo sanno bene. Bisogna quindi continuare il proprio percorso sperando nei playoff, ma facendo molta attenzione agli avversari davanti.

La partita Brescia-Grosseto della 37esima giornata di Serie B verrà mandata in onda in Diretta Streaming Live a partire dalle ore 20 di oggi 16 aprile 2013 su Sky Calcio 7 hd, con tutto il pre-gara, l’analisi delle formazioni ufficiali ed i commenti sull’impostazione tattica del match, che avrà il proprio inizio ufficiale alle 20:45, quando tramite Skygo sarà possibile vedere in diretta streaming web il primo calcio al pallone per tutti gli abbonati possessori di iPhone, iPad, Samsung Galaxy oppure un computer portatile.