BRASILE MESSICO Streaming Internet: info Canale 5 Facebook YouTube, Gratis con il cellulare

Brasile Messico in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Partita valida come ottavo di finale dei mondiali di calcio 2018 che si stanno...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 02/07/2018, in Calcio Mondiali


Dove vedere Brasile Messico Streaming Video Rojadirecta Facebook YouTube Canale 5, Gratis con il cellulare

Brasile Messico in diretta streaming calcio gratis sui canali Mediaset, senza dover usare Rojadirecta. Partita valida come ottavo di finale dei mondiali di calcio 2018 che si stanno giocando in Russia. Brasile Messico si gioca oggi lunedì 2 luglio 2018 alle ore 16 italiane. Chi vince gioca ai quarti contro la vincente di Belgio Giappone che si gioca alle 20.

Il Brasile potrebbe vincere la sua terza gara consecutiva in un Mondiale, cosa che non accade dall’edizione 2006. Il Brasile è rimasto imbattuto nelle ultime 14 partite giocate (10 vittorie e 4 pareggi), visto che l’ultima sconfitta è datata giugno 2017 contro l’Argentina (0-1).

Se il Messico riuscisse a passare il turno, sarebbe la sesta volta che una squadra della zona CONCACAF raggiunge i quarti di finale del Mondiale e la prima volta che accade in due edizioni consecutive, visto che nel 2014 ci riuscì la Costa Rica. Il Messico ha subito cinque volte i tiri nello specchio concessi dal Brasile nella fase a gironi di questo Mondiale (20 contro 4).

Come vedere Brasile Messico Streaming e Diretta TV.

Brasile Messico Gratis sul sito di Canale 5, il servizio on-demand di Mediaset, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Partita in chiaro in diretta tv sul canale mediaset di Canale 5.

Ecco le probabili formazioni di Brasile Messico.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. Ct: Tite.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; E Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J Hernández. Ct: Juan Carlos Osorio.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Dove vedere Brasile Messico streaming e diretta tv

Brasile Messico streaming live video a partire dalle ore 16:00 italiane di oggi lunedì 2 luglio 2018 con la partita offerta gratuitamente e in chiaro dai servizi digitali di Mediaset Canale 5. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Partita e post partita saranno visibili anche in streaming live gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.