Boxe titolo italiano: Ricci vs Ciriani, diretta tv streaming sul digitale di RaiSport



BOXE – Si combatte per il vacante titolo italiano dei mediomassimi al PalaPisana di Roma dove Mirko Ricci e Nicola Ciriani incroceranno i guantoni per conquistare la cintura di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 14/03/2014, in Altri Sport


ricci vs ciriani boxe streamingBOXE – Si combatte per il vacante titolo italiano dei mediomassimi al PalaPisana di Roma dove Mirko Ricci e Nicola Ciriani incroceranno i guantoni per conquistare la cintura di campione nazionale.

Per Mirko Ricci, 23 anni, si tratta del secondo tentativo di conquista del titolo italiano dopo la pesante sconfitta per ko subita da Emanuele Barletta. Il pugile romano avrà dalla sua il tifo del pubblico ed anche una maggiore esperienza, avendo alle spalle più incontri del suo rivale odierno.

Ricci è reduce da una sconfitta ai punti in Germania contro il tedesco Boesel, un verdetto che ai più è apparso ingiusto.

Nicola Ciriani, 25 anni di Udine, è professionista da meno di due anni ma le sue buone prestazioni gli hanno dato la possibilità di combattere per il titolo. In nove incontri Ciriani ha vinto 7 volte per ko ed anche questa sera punta sulla sua notevole potenza per arginare il più esperto rivale.

Il match Ricci vs Ciriani, titolo italiano dei pesi mediomassimi, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi venerdì 14 marzo 2014.