Boxe Mondiale: Golovkin vs Rubio, info orari e diretta tv streaming



BOXE - Grande pugilato sul ring di Carson (California), dove va in scena il mondiale dei medi Golovkin vs Rubio. Ecco come seguirlo in streaming.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 18/10/2014, in Altri Sport


golovkin vs rubio streamingBOXE – Serata di grande boxe a Carson (California) dove si svolgerà una prestigiosa riunione pugilistica che vede come evento-clou la sfida Golovkin vs Rubio valida per il titolo mondiale WBA e WBC interim dei pesi medi.

Il fenomeno kazako Gennady Golovkin, 30 vittorie in altrettanti incontri con 27 vittorie per ko, difende il suo titolo WBA per l’undicesima volta e punta a soffiare al messicano Marco Antonio Rubio il titolo “interim” WBC. L’incontro mette di fronte due pugili molto potenti, abilissimi nel mettero ko gli avversari e capaci di grandi battaglie.

I favori del pronostico sono però tutti per Golovkin, il quale è considerato da tutti il miglior peso medio al mondo, nonostante la presenza in categoria di una leggenda come Miguel Cotto. “Triple G” oltre ad avere una potenza fuori dal comune ha una tecnica superiore a Rubio e nel corso della sua carriera ha spazzato letteralmente tutti i suoi avversari. Gli addetti ai lavori prevedono una nuova vittoria per il kazako, che però si trova di fronte un pugile ben più grosso di lui e ottimo incassatore.  Non è da escludere che il match finisca ai punti, ma con due pugile di questa potenza il ko è sempre dietro l’angolo. In caso di vittoria per Golovkin si potrebbero aprire le porte per un match da sogno con lo stesso Cotto, campione WBC nonchè uno dei pugili più entusiasmanti dell’ultimo decennio.

Nel sottoclou da segnalare il match tra Nonito Donaire e Nicholas Walters per il mondiale WBA dei pesi piuma. Un incontro che si preannuncia spettacolare con due pugili di altissimo livello pronti a darsi battaglia per dodici riprese. Per molti addetti ai lavori Donaire vs Walters è il match più interessante in programma sul ring dello StubHub Center. Visto il livello dei due contendenti si potrebbe dire che è un match di grandissimo valore e che segnerà in futuro la carriera dei due pugili.

Il match Golovkin vs Rubio verrà trasmesso negli USA dal network televisivo HBO mentre in Italia l’evento non sarà trasmesso da nessuna tv. Per seguire l’evento in streaming è possibile acquistare l’evento in pay-per-view sul sito www.hbo.com. Altri info su come seguire in streaming la riunione al seguente link. Il match si svolgerà nella notte italiana tra sabato 18 e domenica 19 ottobre con inizio previsto per le 04:00 (ora italiana).