Boxe Internazionale: Cleverly vs Bellew II, info orari e diretta streaming

BOXE - A Liverpool questa sera l'attesa rivincita Cleverly vs Bellew II. All'interno il link per seguire il match in streaming.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 22/11/2014, in Altri Sport


cleverly vs bellew II streamingBOXE – E’ una attesissima rivincita quella che andrà in scena stasera alla Echo Arena di Liverpool dove si affronteranno Nathan Cleverly e Tony Bellew. Il match sulla distanza delle dodici riprese non avrà nessun titolo in palio.

Tra i due pugili non corre certo buon sangue e nei mesi precedenti a questo match i due rivali non hanno mancato di lanciare provocazioni. Certo, si potrebbe obiettare che spesso nella boxe si usa l’escamotage della antipatia tra i pugili per creare l’evento ma nel caso di Cleverly vs Bellew II sembra che la ruggine sia autentica.

I due pugili si sono infatti già affrontati una prima volta nel 2011 con in palio il titolo del mondo WBO dei pesi mediomassimi detenuto allora dal gallese Nathan Cleverly. In quell’occasione a trionfare fu proprio Cleverly con un verdetto ai punti mai accettato dall’inglese Bellew. Ora per lui l’occasione di riscattarsi nella rivincita da lui tanto desiderata che potrebbe portarlo al vertice delle classifiche dei pesi cruiser.

Entrambi i pugili hanno abbandonato di recente la categoria dei mediomassimi (la stessa del loro primo incontro), dopo aver subito delle sconfitte dai due dominatori attuali della categoria. Cleverly ha infatti perso con un brutale ko subito dal russo Kovalev il suo titolo WBO, mentre Bellew venne spedito al tappeto dal campione WBC Adonis Stevenson. Entrambi hanno quindi deciso di salire nei cruiser per tentare di ottenere nuove chance mondiali in questa categoria. Il ring però questa sera sceglierà soltanto uno di loro e la rivincita non mancherà di infiammare i tifosi e tutti gli appassionati.

Il match Cleverly vs Bellew II non sarà trasmesso in diretta tv in Italia, tuttavia sarà possibile seguirlo in streaming. Qui info su orari e link per seguire il match in streaming. Inizio del collegamento previsto per le 20:00 ora italiana, match clou intorno alle 23:00 di oggi sabato 22 novembre 2014.