Boxe Europeo: Chakhkiev vs Fragomeni, info orari e diretta streaming

BOXE - Questa sera a Mosca l'europeo dei massimi leggeri Chakhkiev vs Fragomeni. Differita sabato 25 su Italia 1, info su diretta streaming.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 24/10/2014, in Altri Sport


Chakhkiev vs Fragomeni streamingBOXE – Serata dedicata alla grande boxe nella splendida cornice della Luzhniki Arena di Mosca, dove si disputerà il match Chakhkiev vs Fragomeni valido per il titolo europeo dei pesi leggeri.

Il nostro Giacobbe Fragomeni si gioca la sua ultima carta di una carriera che lo ha visto salire sul tetto del mondo nel 2008 e disputare grandi incontri in tutto il mondo. All’età di 45 anni quella che gli si propone quest’oggi è una sfida difficilissima contro uno dei più forti talenti della categoria. Il 31enne Rakhim Chakhkiev, oro olimpico a Pechino dopo aver battuto Clemente Russo, dispone di una grande potenza ed è considerato un avversario temibile per chiunque.

Il russo ha già avuto la sua chance mondiale contro il polacco Wlodarczyk ma ha dovuto cedere all’ottavo round dopo aver dominato le fasi iniziali del match.

Resta quella l’unica sconfitta di Chakhkiev a fronte di 19 vittorie, di cui 14 per ko. Fragomeni parte indubbiamente sfavorito, ma il cuore ed il coraggio che è solito portare con sè sul quadrato potrebbero portarlo a vincere un match di tale portata. Un titolo europeo conquistato nella tana di un avversario al meglio della sua carriera sarebbe la splendida ciliegina sulla torta di una carriera costellata di successi.

Il match Chakhkiev vs Fragomeni, titolo europeo dei pesi massimi leggeri, sarà trasmesso in differita tv su Italia 1 domani sabato 25 ottobre a partire dalle 23:45. Per la diretta streaming online seguire il link. Inizio del match previsto intorno alle 19:00 ora italiana,  a seguire il main event Povetkin vs Takam.