Bologna-Torino Streaming Sky: dove vederla Gratis con smartphone e tablet

Dove vedere Bologna-Torino streaming diretta calcio gratis sui canali digitali, senza usare Rojadirecta. Bologna-Torino si gioca domenica 21 ottobre 2018 alle ore 15:00. Si gioca per la 9a giornata...

Bologna-Torino Streaming Rojadirecta Sky dove vederla Gratis con smartphone e tablet.

Dove vedere Bologna-Torino streaming diretta calcio gratis sui canali digitali, senza usare Rojadirecta. Bologna-Torino si gioca domenica 21 ottobre 2018 alle ore 15:00. Si gioca per la 9a giornata di campionato di Serie A 2018-2019, dopo Frosinone-Empoli delle 12:30. Classicissima dell’epoca romantica del gioco del calcio, Bologna-Torino si è giocata in Emilia ben 60 volte in Serie A, con 33 vittorie dei felsinei, 15 pareggi e 12 affermazioni dei granata, l’ultima delle quali nel campionato 2015/2016 grazie a un gol di Belotti su rigore nei minuti di recupero.

Come vedere Bologna-Torino Streaming e Diretta TV.

Bologna-Torino in diretta tv sul digitale di Sky Sport Canale 253anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di domenica 21 ottobre ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Bologna-Torino streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta non si può usare perchè oscurata e illegale. Bologna-Torino non viene trasmessa in chiaro.