BOLOGNA SASSUOLO Diretta Streaming, dove vederla Gratis in TV e Sky Online



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Sassuolo Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 29. Alle ore 18:00 di domenica 31 marzo 2019, si gioca Bologna Sassuolo in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 31/03/2019, in Calcio


Bologna Sassuolo Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Bologna Sassuolo Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 29.

Alle ore 18:00 di domenica 31 marzo 2019, si gioca Bologna Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 29a giornata di Serie A di calcio italiano.

Bologna Sassuolo Streaming, presentazione match.

E’ in programma per le ore 18 della domenica il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, match di fondamentale importanza nell’ambito della lotta per non retrocedere in questa 29esima giornata di Serie A. I felsinei vengono dal successo sul terreno del Torino, e con i 3 punti potrebbero inguaiare proprio i neroverdi ospiti di quest’oggi, al momento più su in classifica di 8 punti ma protagonisti di un girone di ritorno preoccupante in quanto a punti conquistati sul campo.

Bologna Sassuolo in Diretta TV.

Bologna Sassuolo si gioca domenica 31 marzo 2019 alle ore 18:00 allo Stadio Renato Dall’Ara e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite).

Bologna Sassuolo Streaming.

Bologna Sassuolo sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su

iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Sassuolo non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Bologna Sassuolo in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Bologna Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Bologna Sassuolo in numeri. Sono 10 i punti conquistati dal Bologna da quando siede sulla panchina dei felsinei il tecnico serbo Mihailovjic, in 7 incontri, per una media di quasi 1,43 punti a partita, più che sufficiente per salvarsi se proiettata sulle 38 partite stagionali: un dato alla luce del quale assume ancora più importanza la gara di oggi. Una sola vittoria del Sassuolo nelle ultime 12 partite di campionato giocate, il 3-0 casalingo sul Cagliari del 26 gennaio scorso: nelle altre 11, 5 pareggi e ben 6 sconfitte.