Tutta da vedere Bologna-Sampdoria in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Sportube alle 15 di sabato 25 novembre 2017. Si gioca per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.
Il Bologna, in incontri casalinghi di Serie A, non riesce a mantenere la propria porta inviolata da aprile (4-0 contro l’Udinese): da allora otto partite in cui i rossoblu hanno subito 14 gol.
Questa è la miglior partenza nella storia della Sampdoria in Serie A dopo 12 partite: 26 punti. La Sampdoria ha vinto solo due delle ultime 10 trasferte giocate in Serie A (4N, 4P), una delle quali è stata proprio la più recente, giocata però a Genova: 2-0 nel derby della Lanterna.
Vediamo le formazioni di Bologna-Sampdoria.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Torosidis; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. Allenatore Donadoni.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Verre; Ramirez; Zapata, Quagliarella. Allenatore Giampaolo,
Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 14quote: Bologna-Sampdoria e le altre
Bologna-Sampdoria Streaming Internet
Partita Bologna-Sampdoria Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1.
Bologna-Sampdoria Streaming Video App
La partita di calcio Bologna-Sampdoria è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Bologna-Sampdoria anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.