BOLOGNA PARMA Streaming Gratis, dove vederla in Video Diretta TV con Android e Apple



Dove vedere Diretta Bologna Parma Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di lunedì 28 settembre 2020 la seconda giornata di Serie A si chiude con Bologna-Parma. Chi vincerà? Di seguito...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 28/09/2020, in Calcio


Rojadirecta Bologna Parma Streaming Gratis, dove vedere Diretta TV.

Dove vedere Diretta Bologna Parma Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di lunedì 28 settembre 2020 la seconda giornata di Serie A si chiude con Bologna-Parma. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Diretta Bologna Parma Streaming, prestanzione match.

La seconda giornata di Serie A si chiude con Bologna-Parma: Derby tutto emiliano che si gioca allo stadio “Dall’Ara”. Nella prima giornata la squadra di Mihajlovic è stata sconfitta 2-0 dal Milan, mentre i gialloblù hanno perso in casa contro il Napoli con lo stesso risultato. Nella scorsa stagione il Bologna ha vinto la gara d’andata contro il Parma per 4-1, mentre al ritorno i felsinei hanno agguantato il 2-2 in pieno recupero.

Bologna Parma in Diretta TV.

Bologna Parma sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.

Il Bologna non vince contro il Parma nel girone d’andata di Serie A dal settembre 2004, con Carlo Mazzone in panchina – da allora cinque pareggi e due sconfitte.

Il Bologna ha perso solo una delle ultime 14 sfide interne di Serie A contro il Parma, ottenendo tuttavia solamente un successo nelle sei più recenti.

Bologna Parma Streaming alternativa a Rojadirecta.

Bologna Parma sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.

sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Le probabili formazioni di Bologna Parma:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic. Squalificati: Dijks. Indisponibili: nessuno.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Darmian; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Inglese, Karamoh. All. Liverani. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gagliolo, Gazzola, Giu. Pezzella, Scozzarella, Gervinho.

Alternative per vedere Bologna Parma in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Bologna Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.