Vedere BOLOGNA MILAN Streaming Gratis Rojadirecta Facebook YouTube con Tablet PC Cellulare.

Come vedere Diretta Bologna Milan Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Day 16. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi martedì 18 dicembre 2018, si gioca Bologna Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match che chiude la 16a giornata di Serie A di calcio italiano.

Bologna Milan si affrontano allo Stadio Renato dall’Ara di Bologna. Arbitra Maresca. Si chiude con un inconsueto posticipo del martedì sera il programma della 16a giornata di Serie A: allo stadio Dall’Ara si sfidano questa sera Bologna e Milan, in un match dall’importanza capitale per entrambe le compagini in campo. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di Empoli, hanno bisogno di punti per uscire al più presto dalla zona retrocessione, mentre i rossoneri vogliono la vittoria per consolidare la quarta posizione in graduatoria dagli assalti degli inseguitori.

Dove vedere Bologna Milan Streaming e Diretta TV.

Bologna Milan in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Bologna Milan streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Milan non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Dazn.

Bologna Milan in breve. Superclassica del calcio italiano dai sapori antichi, Bologna e Milan si affrontano al Dall’Ara per la 71a volta nella storia del campionato italiano di Serie A a girone unico, ed il bilancio è sorprendentemente in perfetta parità: 25 vittorie a testa, 20 i pareggi. I felsinei però non battono i rossoneri da più di 16 anni e mezzo: 2-0 nel girone di ritorno della stagione 2001/2002 con gol di Fresi e di Julio Cruz.