Bologna-Milan: ci pensa Pazzini (video gol)

Il Milan alla seconda giornata di campionato trova la prima vittoria andando a vincere a Bologna grazie a un Pazzini scatenato autore di una tripletta. La prima rete...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 02/09/2012, in Calcio

Bologna-MIlan: ci pensa Pazzini (video gol)Il Milan alla seconda giornata di campionato trova la prima vittoria andando a vincere a Bologna grazie a un Pazzini scatenato autore di una tripletta.

La prima rete dei rossoneri arriva per un rigore inesistente, propiziato proprio da Pazzini che si incarica anche di batterlo, è l’uno a zero per gli ospiti. Il Milan però si adagia un po’ sul vantaggio, così il Bologna trascinato da Diamanti, il migliore dei suoi, leader indiscusso di questa squadra, inizia a crescere e recupera metri in avanti. Al 41′ è proprio lui a procurarsi il rigore che trasforma.

Nella ripresa non cambia molto, il Bologna si butta in avanti alla ricerca del pareggio tentando di sfruttare soprattuto le punizioni di Diamanti, mentre i rossoneri con gli spazi che si aprono ripartono in contropiede. Ma al 77′ nel momento più favorevole al Bologna, il Milan trova il secondo gol grazie a una papera di Agliardi, ad approfittarne è ancora una volta Pazzini che deposita il pallone in rete per il più facile dei gol.A chiudere definitivamente il match e a mettere il suo terzo sigillo è ancora una volta Pazzini che devia in gol un tiro fiacco di Nocerino.

Di seguito vi lasciamo il video dei gol di questo match e soprattutto della tripletta firmata da Pazzini al suo esordio in rossonero.  http://www.youtube.com/watch?v=lEMVdYjBdPA