BOLOGNA JUVENTUS Streaming Video Gratis: info Diretta YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 25. Alle ore 15:00 di domenica 24 febbraio 2019, si gioca Bologna Juventus...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 24/02/2019, in Calcio


Bologna Juventus Diretta Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook con Cellulare Tablet PC Oggi.

DIRETTA CALCIODove vedere Bologna Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 25.

Alle ore 15:00 di domenica 24 febbraio 2019, si gioca Bologna Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 25a giornata di Serie A di calcio italiano.

Bologna Juventus Streaming, presentazione match.

Arbitro Calvarese. Bologna e Juventus si affrontano questo pomeriggio in quella che è una classicissima del calcio italiano: i feslinei hanno accusato una battuta d’arresto nel posticipo di lunedì all’Olimpico contro la Roma e sono costretti a riprendere la corsa al quartultimo posto. Sul velluto, per usare un eufemismo, il cammino della Juventus in questo campionato: 3-0 al Frosinone nell’anticipo di venerdì della passata settimana e un larghissimo vantaggio sul Napoli che insegue in classifica.

Bologna Juventus in Diretta TV.

Bologna Juventus si gioca domenica 24 febbraio 2019 alle ore 15:00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà trasmessa in diretta tv su SKY SPORT SERIE e SKY SPORT (canale 252 satellite).

Bologna Juventus Streaming.

Bologna Juventus sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Bologna Juventus in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Bologna Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Bologna Juventus in numeri. Il Bologna ha vinto solo due volte in casa in questa stagione, ma si deve andare indietro fino alla 5a e alla 7a giornata: rispettivamente, 2-0 sulla Roma e 2-1 ai danni dell’Udinese; nei successivi 7 impegni al Dall’Ara, 4 pareggi e 3 sconfitte per i ragazzi oggi allenati da Mihajlovic. Non sarà facile per i felsinei invertire questa negativa tendenza proprio oggi al cospetto della Juventus, che finora vinto 10 degli ultimi 12 confronti che Ronaldo e compagni hanno disputato lontano da Torino.