Dove vedere Bologna Juventus Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi domenica 23 maggio 2021 alle ore 20:45 italiane. Chi vincerà la sfida della 38a e ultima giornata di Serie A fra le due formazioni? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming gratis e diretta live tv.
La Juventus domenica affronterà il Bologna al Dall’Ara in una sfida decisiva per la Champions League: i bianconeri devono vincere necessariamente e sperare in un risultato negativo di Milan e Napoli per assicurarsi un posto nell’Europa più prestigiosa. Ad arbitrare il match del Dall’Ara ci sarà Paolo Valeri coadiuvato dagli assistenti Preti e Peretti. Il quarto uomo sarà Fabbri mentre al VAR ci sarà Giacomelli. AVAR Di Vuolo.
Bologna Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (link www.dazn.com) e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Bologna Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu, De Silvestri; Schouten, Baldursson; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: Dijks, Soriano. Indisponibili: Dominguez, Hickey, Santander.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: Bentancur. Indisponibili: nessuno.
Arbitro: Paolo Valeri. Assistenti Preti e Peretti. Quarto uomo Fabbri. VAR Giacomelli. AVAR Di Vuolo.
Alternative per vedere la partita non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…