Dove vedere Diretta Atalanta Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta. Sfida dal sapore Champions questa sera alle 20:45 italiane. Oggi domenica 23 maggio 2021 si gioca Atalanta Milan per la 38a e ultima giornata di Serie A. L’ultimo confronto in campionato tra le due squadre, quello che si è giocato nel girone d’andata lo scorso 23 gennaio, ha visto imporsi la Dea a San Siro con un netto 3-0 firmato Romero, Ilicic e Zapata. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming e diretta live tv.
La strada verso la Champions League per il Milan si è complicata dopo il pareggio interno con il Cagliari. I rossoneri si giocano il tutto per tutto nell’ultima giornata di campionato contro l’Atalanta, già qualificata alla fase a gironi della massima competizione europea e reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia con la Juventus. I rossoneri giocheranno sicuramente con l’orecchio attaccato alla radiolina per sapere l’evolversi della situazione in Bologna-Juventus e Napoli-Verona.
Atalanta Milan sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 256 del satellite).
Atalanta Milan sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com).
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Caldara, Ruggeri, Sutalo, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Lammers, Muriel.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Leao. Allenatore Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Kalulu, Dalot, Romagnoli, Gabbia, Meite, Tonali, Castillejo, Hauge, Krunic, Mandzukic, D. Maldini.
Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Giallatini e Bindoni. Quarto uomo: Doveri. VAR: Aureliano. AVAR: Tolfo.
Altre forme per vedere Atalanta Milan non ce ne sono in quanto Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…