ATALANTA MILAN STREAMING LIVE – Questa sera, nella quindicesima giornata della Serie A, si affronteranno l’Atalanta e il Milan in un anticipo di grande importanza. L’Atalanta, reduce da un’ottima vittoria a Roma (2-0), è determinata a raggiungere la vetta della classifica, con 36 gol segnati finora in campionato e una striscia di 13 partite senza sconfitte. La squadra di Gasperini è in forma e, se dovesse vincere, potrebbe temporaneamente superare il Napoli al primo posto. Tuttavia, non ha mai vinto nelle ultime quattro sfide casalinghe contro il Milan.
Il Milan, dal canto suo, arriva a Bergamo in un momento positivo, dopo la vittoria schiacciante contro il Sassuolo in Coppa Italia (6-1). Nonostante qualche difficoltà, soprattutto in trasferta, la squadra di Fonseca è ancora in corsa per i posti europei, ma ha faticato a trovare continuità. In particolare, ha vinto solo due delle sei gare fuori casa in Serie A. Inoltre, Fonseca non è mai riuscito a battere l’Atalanta quando allenava la Roma.
Le statistiche parlano di un Atalanta che segna moltissimo, ma che ha difficoltà a mantenere la porta inviolata nelle sfide con il Milan. Per i rossoneri, l’obiettivo è tornare in lotta per lo Scudetto con una vittoria. Un match che si preannuncia ricco di motivazioni per entrambe le squadre.
Orario calcio d’inizio Atalanta Milan
La partita tra Atalanta e Milan, che rientra nella quindicesima giornata del campionato di Serie A Enilive, si terrà il 6 dicembre 2024 allo stadio Gewiss di Bergamo. Il fischio d’inizio è fissato per le 20:45 ora italiana di oggi venerdì 6 dicembre.
Atalanta Milan Probabili Formazioni
Dopo aver fatto ampio ricorso al turnover in Coppa Italia, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, schiererà i titolari per la partita di campionato contro l’Atalanta. A Bergamo, il Milan vedrà il ritorno di giocatori come Morata, Theo Hernandez, Gabbia ed Emerson Royal, oltre ovviamente a Mike Maignan, portiere titolare. Fonseca ha confermato che Musha inizierà la partita sulla fascia destra, mentre Pulisic e Rafa Leao completeranno probabilmente il trio offensivo della squadra. Sportiello e Loftus-Cheek, ormai guariti, torneranno in panchina.
Per l’Atalanta, invece, Gian Piero Gasperini si affiderà ancora a Kossounou in difesa, mentre Pasalic sembra avere il vantaggio su Retegui per un posto a centrocampo. Se Pasalic dovesse giocare, De Ketelaere verrebbe spostato in avanti a fare coppia con Lookman. Un’assenza importante per i bergamaschi è quella di Cuadrado, che non prenderà parte alla sfida a causa di un problema muscolare ai flessori.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman. Allenatore: Gasperini.
- A disposizione in panchina: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Scalvini, Godfrey, Djimsiti, Sulemana, Brescianini, Palestra, De Ketelaere, Zaniolo, Samardzic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
- A disposizione in panchina: Sportiello, Torriani, Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Loftus-Cheek, Chukwueze, Abraham, Camarda, Okafor.
Arbitro: La Penna. Guardalinee: Giallatini-Colarossi. 4º Uomo: Di Paolo. Assistente VAR: Ghersini.
Dove vedere Atalanta Milan Streaming Gratis Diretta TV
Ci sono diverse modalità per seguire la partita Atalanta-Milan in diretta. La partita sarà visibile in streaming su DAZN, compatibile con smart tv di ultima generazione, e tramite l’app anche su televisori connessi a console PlayStation, Xbox, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. In alternativa, Sky trasmetterà l’incontro su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati a entrambe le piattaforme potranno seguire la partita anche tramite l’app DAZN sul decoder Sky Q.
Gli utenti di DAZN e Sky Go potranno guardare la gara in streaming anche su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone, iPad e su pc o notebook. Su DAZN, gli abbonati potranno rivedere la partita e gli highlights dopo il termine dell’incontro. Inoltre, c’è l’opzione NOW, il servizio streaming di Sky, che offre la visione delle partite di Serie A per chi acquista il Pass Sport.
Le telecronache saranno affidate a Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini su DAZN, mentre Andrea Marinozzi e Riccardo Montolivo commenteranno su Sky.