Come vedere BOLOGNA-CROTONE Streaming Diretta TV Oggi

Tutta da vedere Bologna-Crotone in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di oggi sabato 4 novembre 2017. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 04/11/2017, in Calcio


Come vedere BOLOGNA-CROTONE Rojadirecta Streaming Diretta TV Oggi

Tutta da vedere Bologna-Crotone in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18 di oggi sabato 4 novembre 2017. Si gioca per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Il Bologna ha vinto entrambe le sfide contro il Crotone nello scorso campionato, entrambe col punteggio di 1-0. Vediamo le formazioni di Bologna-Crotone.

Donadoni ritrova Palacio e lo schiera subito titolare. Occhio a Falletti, che potrebbe giocare sulla trequarti da subito, dopo i due spezzoni nelle ultime due partite. Donsah ritorna dal 1′. Nel Crotone solito 4-4-2 con il probabile rientro di Martella a sinistra. Rohden affaticato, è in dubbio, ma proverà a stringere i denti.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Donsah; Verdi, Falletti, Di Francesco; Palacio. Allenatore: Roberto Donadoni. Indisponibili: Mirante, Torosidis. Squalificati: Pulgar.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola. Indisponibili: Kragl, Tumminello. Squalificati: nessuno.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 12: Bologna-Crotone e le altre

Streaming Gratis per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti. Streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Bologna-Crotone anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.