Semifinale di Coppa Italia Juventus-Milan, in vendita i biglietti



Juventus Football Club ha comunicato che sono in vendita i biglietti della semifinale di ritorno di Coppa Italia del 4 marzo e che si giocherà all’Allianz Stadium. La...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 07/02/2020, in Calcio


Come comprare i biglietti di Juventus-Milan partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia del 4 marzo 2020.

Juventus Football Club ha comunicato che sono in vendita i biglietti della semifinale di ritorno di Coppa Italia del 4 marzo e che si giocherà all’Allianz Stadium. La Juventus si giocherà contro il Milan l’accesso alla Finalissima di Roma.

Secondo quanto pubblicato sul portale della Juve, prosegue la vendita dei tagliandi:

“dopo la prelazione abbonati, è il momento delle vendite riservate Juventus Member, con questo calendario: Giovedì 6/02 dalle 10 alle 23.

59: vendita riservata J1897 Member, Da venerdì 7/02 alle 10 fino a domenica 9/02 alle 23.59: Vendita riservata J1897 e Black&White Member, Da lunedì 10/02 alle 10.00: Vendita libera”.

Ricordando che sono previste tariffe speciali per i Juventus Member applicabili nelle fasi di vendita riservata, troverai tutte le informazioni per acquistare i tagliandi sul sito internet www.juventus.com. I biglietti di Juventus-Milan si possono acquistare direttamente su https://sport.ticketone.it.