Dove vedere Belgio-Francia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta TV. Alle ore 20:45 di oggi giovedì 7 ottobre 2021, all’Allianz Stadium di Torino, il Belgio di Roberto Martinez sfida la Francia di Didier Deschamps nella semifinale della Nations League. La vincente dovrà vedersela nell’atto conclusivo contro la Spagna. Scopri dove vedere Belgio-Francia streaming e tv.
L’ultima occasione che le due formazioni si sono ritrovate di fronte era la semifinale del Mondiale del 2018 in Russia e ad avere la meglio furono i transalpini grazie alla rete di Umtiti in apertura di ripresa.
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, Lukaku, E. Hazard. Ct: Martinez.
FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Rabiot, T. Hernandez; Griezmann; Mbappé, Benzema. Ct: Deschamps.
ARBITRO: Daniel Siebert (Germania).
Statistica in evidenza: c’è stato almeno un gol nel primo tempo in 16 delle ultime 18 partite internazionali del Belgio.
Belgio-Francia in diretta tv in chiaro con Mediaset: il canale di riferimento sul quale sarà possibile seguire il match è il Canale 20. La partita sarà affidata alla telecronaca di Riccardo Trevisani col commento tecnico di Roberto Cravero.
Belgio-Francia fruibile quindi anche in streaming calcio con i servizi offerti da Mediaset Infinity. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.
Altre forme per vedere Belgio-Francia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…