Bayern-Liverpool Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla in Diretta Online

Dove vedere Bayern Liverpool streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma oggi mercoledì 13 marzo 2019 con inizio alle...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 13/03/2019, in Calcio


Bayern Liverpool Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi.

Dove vedere Bayern Liverpool streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma oggi mercoledì 13 marzo 2019 con inizio alle ore 21.

Bayern Liverpool in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky.

Bayern Liverpool presentazione partita.

Bayern Monaco-Liverpool è la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21, la partita sarà visibile su Sky e in chiaro su Rai 1, in streaming su SkyGo per gli abbonati al servizio e su RaiPlay. L’arbitro di Bayern Monaco-Liverpool sarà Davide Orsato, gli assistenti saranno Fabiano Preti e Lorenzo Manganelli. Quarto uomo Marco Di Bello, al VAR Massimiliano Irrati e Marco Guida. All’andata nessun gol ad Anfield, uno 0-0 che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca agli uomini di Klopp vicini al vantaggio soprattutto con Mané.

Bayern Liverpool in Diretta TV.

Bayern Liverpool in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Diretta in chiaro su Rai 1 e quindi in streaming gratis con Rai Play.

Bayern Liverpool Streaming Online.

Bayern Liverpool streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Bayern Liverpool in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Bayern Liverpool non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Bayern Liverpool in numeri.

Solo uno degli ultimi 33 tiri tentati in Champions League dal tridente del Liverpool Mohamed Salah, Roberto Firmino e Sadio Mané è finito in gol. La prossima sarà la 100ª presenza in Champions League per Manuel Neuer. Potrebbe diventare il sesto portiere a raggiungere questo traguardo dopo Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Petr Cech, Victor Valdés e Oliver Kahn.

L’attaccante del Bayern Robert Lewandowski ha segnato 23 gol nelle ultime 22 partite di Champions League all’Allianz Arena, inclusi nove in 10 gare a eliminazione diretta. L’unico gol realizzato dal Liverpool nelle tre trasferte di questa Champions League è stato quello di James Milner su calcio di rigore contro il Paris Saint-Germain. Il Liverpool ha perso le ultime quattro trasferte di Champions League (tre gol fatti, nove subiti) – i Reds non hanno mai perso cinque gare esterne di fila nella competizione.

Il Bayern Monaco non ha trovato il gol solo in una delle ultime 26 partite interne di Champions League, contro il Siviglia nei quarti di finale della scorsa stagione (0-0). Il Bayern Monaco proverà a raggiungere i quarti di finale di Champions League per l’ottava edizione di fila – l’ultima volta che non ha superato gli ottavi risale al 2010/11, quando venne eliminato dall’Inter. Il Bayern Monaco non ha effettuato tiri nello specchio nella gara d’andata contro il Liverpool, la prima volta per i bavaresi in Champions League dalla partita d’andata in semifinale contro il Barcellona nel maggio 2015.

Prima di questa stagione, l’unico precedenti in Coppa dei Campioni/Champions League tra Liverpool e Bayern risaliva alle semifinali del 1980/81. Il Liverpool passò il turno grazie alle reti in trasferta (1-1 il punteggio complessivo) – vinse poi l’edizione grazie all’1-0 sul Real Madrid in finale. Il Bayern Monaco ha vinto solo una delle otto partite in competizioni europee contro il Liverpool (5N, 2P), in Coppa delle Coppe nel novembre 1971 con due reti di Gerd Müller e una di Uli Hoeness nel successo per 3-1 a Monaco. Il 68% delle squadre che hanno pareggiato 0-0 in trasferta nella gara d’andata di un turno a eliminazione diretta di Champions League, hanno poi passato il turno (21/31).

Bayern Liverpool probabili formazioni.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago; Gnabry, James Rodriguez, Ribéry; Lewandowski.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.