Basket: Milano-Efes Istanbul, diretta tv streaming su Sky

Nell'undicesimo turno di Basket delle Top16 di Eurolega l'Olimpia Milano attende i turchi dell'Efes Istanbul. Dove vedere la diretta tv e diretta streaming.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 21/03/2014, in Altri Sport


Eurolega diretta tv streamingBASKET – Match di grande importanza quello che attende oggi venerdì 21 marzo l’Olimpia Milano, impegnata nella 11a giornata delle Top 16 di Eurolega contro i turchi dell’Efes Istanbul.

La squadra guidata da Luca Banchi vincendo metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno, suggellando così un ottimo periodo di forma.

L’Olimpia è reduce dalle vittorie esterne contro Olympiakos e Laboral Kutxa ed è decisa a proseguire la sua serie di quattro vittorie consecutive in Europa. All’andata i turchi si imposero all’ultimo secondo grazie ad un canestro da oltre 23 metri di Planinic. Una sconfitta dal sapore di beffa che Milano intende vendicare per rimanere ancorata al secondo posto del girone E e guardare con tranquillità ai prossimi impegni europei.

Il match Olimpia Milano-Efes Istanbul, 11a giornata delle Top16 di Eurolega, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 21 marzo 2014.