Basket NBA: Oklahoma City Thunder-Miami Heat, diretta tv streaming su Sky

BASKET NBA – Si riparte alla grande con il basket NBA che dopo il weekend dedicato all’All Star Game riprende la sua regular season con uno scontro tra...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 20/02/2014, in Altri Sport


thunder vs heat nba streamingBASKET NBA – Si riparte alla grande con il basket NBA che dopo il weekend dedicato all’All Star Game riprende la sua regular season con uno scontro tra titani. Nella notte italiana si affrontano infatti gli Oklahoma City Thunder e i Miami Heat.

Alla Chesapeake Energy Arena i Thunder ospitano i campioni in carica dopo la vittoria ottenuta in Florida tre settimane fa. In quell’occasione a fare la differenza fu un grande Kevin Durant, aiutato anche da una grande gara dei comprimari. LeBron James pare deciso a prendersi la rivincita sul rivale, con il quale molto probabilmente si giocherà il titolo di MVP della regular season. La sfida tra i due ormai è totale e di sicuro regalerà spettacolo anche questa notte.

Il match Okahoma City Thunder-Miami Heat, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, giovedì 20, e domani venerdì 21 febbraio 2014. Inizio collegamento alle ore 02:00.