Basket NBA: Indiana Pacers-Los Angeles Lakers, diretta tv streaming su Sky

BASKET – E’ ormai oltre metà stagione la regular season di NBA, che nella notte italiana vede in programma il match tra Indiana Pacers e Los Angeles Lakers....



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 25/02/2014, in Altri Sport


nba diretta streamingBASKET – E’ ormai oltre metà stagione la regular season di NBA, che nella notte italiana vede in programma il match tra Indiana Pacers e Los Angeles Lakers.

Le due squadre stanno vivendo due situazioni molto differenti in questa stagione dal momento che i Pacers comandano la Eastern Conference e i Lakers sono ormai ultimi nella Western Conference. I gialloviola sono ancora privi di Kobe Bryant e sembrano ormai destinati a dover rinunciare ai playoff. Indiana in casa è una vera corazzata e sembra difficile che i disastrati Lakers versione 2014 possano dire la loro contro un team destinato a dire la sua nei playoff, Miami Heat permettendo.

Il match Indiana Pacers-Los Angeles Lakers, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 25, e domani mercoledì 26 febbraio 2014. Inizio collegamento ore 01:00.