Basket NBA: Houston Rockets-Miami Heat, diretta tv streaming su Sky



BASKET – Prosegue senza sosta la regular season del basket NBA che nella notte italiana ospiterà la sfida tra gli Houston Rockets e i Miami Heat. In Texas andrà...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 04/03/2014, in Altri Sport


nba diretta streamingBASKET – Prosegue senza sosta la regular season del basket NBA che nella notte italiana ospiterà la sfida tra gli Houston Rockets e i Miami Heat.

In Texas andrà in scena un confronto di grande livello tra due squadre sicure protagoniste dei playoff. Se Miami è la squadra da battere ad Est, nonostante la sorprendente stagione dei Pacers, Houston è una squadra altamente competitiva nella difficilissima Western Conference.

I texani guidati dal duo Dwight Howard-James Harden sono al momento quinti ad Ovest con un record di 40 vittorie e 19 sconfitte. Un bottino di tutto rispetto che rende i Rockets una squadra temibile anche per i bicampioni in carica degli Heat.

Il match Houston Rockets-Miami Heat, regular season NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, martedì 4, e domani mercoledì 5 marzo 2014. Inizio collegamento ore 02:00.