Basket NBA: Chicago Bulls-Miami Heat, diretta tv streaming sul digitale Sky



BASKET – Miami fa visita a Chicago nel match in programma oggi domenica 9 marzo che gli appassionati di basket NBA italiani potranno seguire in diretta tv streaming su...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 09/03/2014, in Altri Sport


nba diretta streamingBASKET – Miami fa visita a Chicago nel match in programma oggi domenica 9 marzo che gli appassionati di basket NBA italiani potranno seguire in diretta tv streaming su Sky.

Gli Heat dopo le sconfitte subite in Texas da San Antonio e Houston cercano di ripartire e riprendere la loro corsa al primo posto della Eastern Conference, dove i Bulls sono classificati attualmente al quarto posto.

Chicago è reduce dalla sconfitta subita contro i Memphis Grizzlies ma è comunque in un buon momento di forma con sette vittorie nelle ultime 10 partite. Atteso protagonista della sfida il “solito” LeBron James, uomo in più dei Miami Heat.

Il match Chicago Bulls-Miami Heat, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 9 marzo 2014.