Basket NBA: Chicago Bulls-Golden State Warriors,diretta tv streaming su Sky



BASKET NBA – Dopo quattro vittorie consecutive i Golden State Warriors volano a Chicago, dove nella notte italiana affronteranno i Bulls nel match della regular season di NBA. I...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 26/02/2014, in Altri Sport


chicago-bulls-vs-golden-state-warriorsBASKET NBA – Dopo quattro vittorie consecutive i Golden State Warriors volano a Chicago, dove nella notte italiana affronteranno i Bulls nel match della regular season di NBA.

I californiani sono reduci dal successo sui Detroit Pistons ed attualmente vantano un record di 35 vittorie e 22 sconfitte, numeri che piazzano Golden State al sesto posto della durissima Western Conference.

Grande forma per il leader Stepehen Curry che viaggia con una media di oltre 24 punti a partita. Sarà dura per i Bulls fermare la corsa dei più quotati rivali, sopratutto a causa della prolungata assenza della star Derrick Rose. Nonostante una stagione non esaltante Chicago è comunque quarta nella Eastern Conference e pare in grado di assicurarsi un posto nei playoff.

Il match Chicago Bulls-Golden State Warrios, regular season di NBA, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, nella notte tra oggi, mercoledì 26, e domani giovedì 27 febbraio 2014. Inizio collegamento ore 02:00.