Basket Mondiali: USA-SLOVENIA in diretta tv streaming su Sportitalia

BASKET - Alle 21 i quarti di finale Usa-Slovenia, diretta tv e streaming su Sportitalia. La vincente contro Lituania o Turchia in semifinale.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 09/09/2014, in Altri Sport


mondiali basketBASKET – Entrano nella fase finale i mondiali di basket di Spagna 2014 che oggi martedì 9 settembre vedono in programma i primi due quarti di finale Lituania-Turchia e Usa-Slovenia.

Gli occhi degli appassionati saranno puntati soprattutto sulla partita del team USA, impegnato contro l’ostica Slovenia. Per i fenomeni del basket NBA un test decisamente più probante rispetto al Messico incontrato negli ottavi ma comunque la squadra allenata da coach K è ampiamente favorita. Da tenere d’occhio nella squadra slovena Goran Dragic, in forza ai Phoenix Suns.

 

Nella squadra statunitense si attende ancora il miglior Derrick Rose, che fin qui non ha di certo brillato. Il cestista dei Chicago Bulls è comunque reduce da due anni di infortuni e già essere qui a dare un contributo alla sua squadra è un passo importante in vista della nuova stagione. Trascinatore del team americano è al momento Stephen Curry, fin qui migliore dei suoi. La sensazione è che gli USA siano fuori portata per tutti ad eccezione della Spagna padrona di casa. La Slovenia proverà a fare del suo meglio ma oggi sul parquet servirà una vera e propria impresa.  La vincente troverà in semifinale una tra Lituania e Turchia.

Il match Usa-Slovenia, quarti di finale dei mondiali di basket 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 9 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.tv.