Basket Mondiali: USA-NUOVA ZELANDA, diretta tv streaming su Sportitalia



BASKET - Terza giornata della fase a gironi con Usa-Nuova Zelanda. Diretta tv streaming in esclusiva su Sportitalia dalle 17:30.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 02/09/2014, in Altri Sport


mondiali basketBASKET – Prosegue a tutto ritmo il programma dei mondiali di Spagna 2014, giunti oggi martedì 2 settembre al quarto giorno di gare. Nel ricco menù odierno l’atteso match Usa-Nuova Zelanda, terza giornata del girone C.

Il team statunitense arriva all’appuntamento dopo le vittorie ottenute contro Finlandia e Turchia nei giorni precedenti, match che tuttavia sono poco indicativi del reale valore del quintetto allenato da coach K. Tra le cose da segnalare è il rientro in attività di Derrick Rose, fermo da diverso tempo a causa di un infortunio, che mette nelle gambe minuti preziosi in attesa della partenza del campionato NBA con i suoi Chicago Bulls.

Sulla carta il Team Usa non dovrebbe avere problemi contro la Nuova Zelanda, avversario di modesta caratura battuto nelle prime due gare da Turchia e Repubblica Dominicana. Gli americani, tra le cui fila figurano anche James Harden, Kyle Irving e Stephen Curry, hanno tutte le carte in regola per regalare al pubblico una gara-spettacolo in attesa di test più probanti nella fase ad eliminazione diretta.

Il match Usa-Nuova Zelanda, terza giornata del girone C dei mondiali di Basket 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre, a partire dalle 17:30 di oggi martedì 2 settembre. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.tv.