BASKET – Si gioca oggi giovedì 11 settembre Usa-Lituania, prima semifinale dei mondiali di pallacanestro di Spagna 2014. Il match avrà inizio alle 21:00 e si disputerà al Palau Sant Jordi di Barcellona.
Con la sconfitta a sorpresa dei padroni di casa della Spagna, battuta nei quarti dalla Francia, gli Usa sembrano non avere più ostacoli verso la vittoria finale. La dipartita prematura di Pau Gasol e compagni priva così i tanti appassionati di una finale da tempo annunciata e che vedeva gli iberici partire se non alla pari quantomeno vicini ai funamboli a stelle e strisce.
La squadra di coach K dopo aver letteralmente demolito la Slovenia con il punteggio di 119-76 dovrà però fare i conti con la Lituania, squadra sempre al top nelle competizioni internazionale e ostacolo non facilissimo per il team USA. La squadra allenata da Kaslauskas può contare su ottimi giocatori come Valanciunas e Lavrinovic e su una rosa di tutto rispetto. Nella squadra statunitense sembra essere cresciuto Derrick Rose che dopo diverse prove sottotono si è distinto contro la squadra slovena.
Il match Usa-Lituania, semifinale dei mondiali di basket di Spagna 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 11 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.com.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…