CALCIO – Si apre oggi venerdì 12 settembre il programma della terza giornata di Serie B con l’anticipo Pescara-Bologna. Allo stadio “Adriatico” si affrontano due squadre partite con grandi ambizioni ma ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione.
Nelle prime due giornate il Pescara di Baroni ha ottenuto due pareggi contro Trapani e Ternana e oggi cerca il successo casalingo contro una delle formazioni più quotate della serie cadetta. Il Bologna di Diego Lopez ha però dimostrato ben poco nei primi due match in cui ha raccolto una sconfitta contro il Perugia e uno stentato pareggio contro il neopromosso Entella.
Entrambe le squadre cercano il riscatto e i primi punti pesanti di una stagione che si preannuncia molto combattuta. Dopo la falsa partenza una vittoria nel match odierno potrebbe voler significare l’inizio di un nuovo percorso per la squadra che eventualmente uscirà vincitrice.
FORMAZIONI – PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Pucino, Cosic, Salamon, Grillo; Guana, Appelt, Bjarnason; Politano, Maniero, Pasquato. BOLOGNA (4-3-3): Coppola; Garics, Oikonomou, Maietta, Morleo; Zuculini, Matuzalem, Buchel; Troianiello, Cacia, Giannone.
Il match Pescara-Bologna, 3a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 12 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…