Basket Mondiali: USA-LITUANIA, diretta tv streaming su Sportitalia

BASKET - Si gioca oggi la prima semifinale dei mondiali di Spagna 2014, Usa-Lituania. Diretta tv e streaming su Sportitalia dalle 21.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 11/09/2014, in Altri Sport


usa-lituania basket streamingBASKET – Si gioca oggi giovedì 11 settembre Usa-Lituania, prima semifinale dei mondiali di pallacanestro di Spagna 2014. Il match avrà inizio alle 21:00 e si disputerà al Palau Sant Jordi di Barcellona.

Con la sconfitta a sorpresa dei padroni di casa della Spagna, battuta nei quarti dalla Francia, gli Usa sembrano non avere più ostacoli verso la vittoria finale. La dipartita prematura di Pau Gasol e compagni priva così i tanti appassionati di una finale da tempo annunciata e che vedeva gli iberici partire se non alla pari quantomeno vicini ai funamboli a stelle e strisce.

La squadra di coach K dopo aver letteralmente demolito la Slovenia con il punteggio di 119-76 dovrà però fare i conti con la Lituania, squadra sempre al top nelle competizioni internazionale e ostacolo non facilissimo per il team USA. La squadra allenata da Kaslauskas può contare su ottimi giocatori come Valanciunas e Lavrinovic e su una rosa di tutto rispetto. Nella squadra statunitense sembra essere cresciuto Derrick Rose che dopo diverse prove sottotono si è distinto contro la squadra slovena.

Il match Usa-Lituania, semifinale dei mondiali di basket di Spagna 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 153 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 11 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.sportitalia.com.