Basket: fuori Jeremy Lin dalle Olimpiadi

BASKET USA Nba – E’ notizia di queste ore l’esclusione dalla rosa della nazionale Usa di basket della perla del Nba, Jeremy Lin. Il celebre giocatore non parteciperà alle Olimpiadi...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 26/02/2012, in Olimpiadi


BASKET USA Nba – E’ notizia di queste ore l’esclusione dalla rosa della nazionale Usa di basket della perla del Nba, Jeremy Lin. Il celebre giocatore non parteciperà alle Olimpiadi che si terranno a Londra. Il giovane talento del basket continuerà a giocare e far sognare con i New York Knicks.

L’ex studente di Harvad sta brillando ed ha dichiarato: “Devo continuare a dimostrare quando valgo. Devo provarlo a me e a tutti quelli che non credono in me“. Lin, è il primo giocatore di origine cinese o taiwanese del Nba, ha saputo sfruttare al meglio la possibilità di giocare come titolare a causa dei molti infortuni dei compagni e realizzando un record di 38 punti contro i Los Angeles Lakers. Ma, nonostante l’impegno e la crescita, non è stato scelto per la squadra che si presenterà alle Olimpiadi del 2012 di Londra.