Basket Amichevole: ITALIA-BOSNIA, diretta tv streaming su RaiSport 2

BASKET - Seconda giornate del "Torneo di Trieste", alle 20:30 Italia-Bosnia. Diretta tv e streaming su RaiSport 2.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 04/08/2014, in Altri Sport


italia-bosnia streaming

BASKET – Prosegue la preparazione della nazionale italiana di basket in vista delle qualificazione ai campionati Europei 2015. Alle 20:30 si gioca infatti Italia-Bosnia, sfida valida per il “Torneo di Trieste”.

Gli azzurri sono reduci dalla vittoria contro il Canada, arrivata al termine di una partita combattutissima e conclusa con il punteggio di 74-71.

Decisivo l’apporto di Gigi Datome che con i suoi 22 punti ha regalato la vittoria alla nostra nazionale. Molto buone anche le prestazione di Aradori e Gentile, anch’essi molto positivi contro i nordamericani. Domani il terzo ed ultimo impegno nel torneo contro la Serbia, poi si inizierà a pensare alle qualificazioni europee contro Russia e Svizzera. Impegni da non fallire per poi giocarsi il prossimo anno la qualificazione ai Giochi di Rio 2016.

Il match amichevole di basket Italia-Bosnia sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 4 agosto 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.