BARCELLONA ROMA Streaming Live: come vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone

Tutta da vedere Barcellona-Roma in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile marzo 2018. Barcellona-Roma...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 04/04/2018, in Calcio


BARCELLONA ROMA Streaming Live: come vederla Gratis Online con cellulare Android iPhone

Tutta da vedere Barcellona-Roma in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile marzo 2018. Barcellona-Roma Si gioca la partita di andata dei quarti di finale di Champions League stagione 2017-18 in contemporanea a Liverpool-Manchester City. Arbitra l’olandese Danny Makkelie.

Numeri preoccupanti, per quanto riguarda le statistiche, prima di Barcellona-Roma. Il Barcellona ha battuto 6-1 la Roma nel loro ultimo incontro nel novembre del 2015. Quella era stata una delle tre occasioni nella storia delle competizioni europee in cui i giallorossi hanno perso con un margine di 5 o più gol. Nei quattro incontri di Champions tra club spagnoli e italiani in questa stagione i club di Serie A non hanno ancora segnato un gol.

Le probabili formazioni di Barcellona-Roma

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S.

Roberto, Piqué, Umtiti, J. Alba; Dembele, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Indisponibili: Coutinho, Digne. Diffidato: Sergi Roberto. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Under, Nainggolan. Diffidato: Manolas, Perotti. Squalificati: nessuno.

Barcellona-Roma Streaming Internet

Partita Barcellona-Roma Gratis per gli abbonati con Premium Play scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Barcellona-Roma in Diretta TV

Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. La partita di calcio Barcellona-Roma viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul canale svizzero Rsi La 2, visibile sul digitale terrestre nelle province di Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Varese e nella parte nord-occidentale della provincia di Milano.