BARCELLONA REAL MADRID Streaming Gratis: dove vedere Diretta TV con iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Barcellona Real Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta El Clasico Liga. Tra poco, alle 16:15 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Juventus Pescara con...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 03/12/2016, in Calcio

BARCELLONA REAL MADRID Rojadirecta Streaming Gratis 03 12 2016: vedere Diretta TV con iPhone PC Tablet

Dove vedere Diretta Barcellona Real Madrid Streaming Video Gratis Rojadirecta El Clasico Liga. Tra poco, alle 16:15 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Juventus Pescara con la diretta tv e streaming live sui canali digitali di Fox Sports. Chi vincerà la sfida della partita più importante del mondo? Il Barcellona ha perso solo tre degli ultimi 13 clasicos ufficiali giocati al Camp Nou (7V, 3N). Il Real Madrid ha vinto cinque degli ultimi nove clasicos ufficiali (4P), inclusa l’ultima trasferta al Camp Nou (2-1). In caso di successo, i blaugrana raggiungerebbero quota 50 vittorie casalinghe nel clasico nella Liga.
Il Barcellona va in gol da 21 clasicos consecutivi in tutte le competizioni, è la prima volta che succede nella storia di questa sfida. Leo Messi è il capocannoniere della storia del clasico con 21 reti, ma non segna al Real Madrid da cinque gare ufficiali: è il suo digiuno più lungo nella storia di questa sfida.

Come vedere Barcellona Real Madrid Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Per gli abbonati Barcellona Real Madrid è disponibile con il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Barcellona Real Madrid in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Barcellona Real Madrid Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Barcellona Real Madrid Streaming Gratis, Formazioni Ufficiali e arbitro della Diretta TV.

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Lionel Messi, Suárez e Neymar. Allenatore: Luis Enrique.

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vázquez, Modric, Kovacic, Isco; Benzema e Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.

Si può vedere la partita Barcellona Real Madrid Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Barcellona Real Madrid. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Barcellona Real Madrid è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Barcellona Real Madrid trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Barcellona Real Madrid Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. Cristiano Ronaldo ha segnato 16 gol nel clasico: tra i giocatori del Real Madrid, solo Alfredo Di Stefano ne ha realizzati di più (18).
  2. Karim Benzema ha segnato cinque gol nei suoi ultimi sette clasicos nella Liga, ma solo uno di questi al Camp Nou.
  3. Zinedine Zidane potrebbe diventare il primo tecnico del Real Madrid a espugnare due volte di fila il Camp Nou dai tempi di Miguel Munoz nel 1965 (4 in tutte le competizioni).
  4. L’unico clasico disputato a Ciudad Condal risale al 1943 ed è terminato 5-5. Quella è stata la gara tra Barcellona e Real Madrid più ricca di gol nella storia della Liga (10).
  5. Cristiano Ronaldo ha segnato 10 delle ultime 16 reti del Real Madrid al Camp Nou in gare ufficiali.
  6. Leo Messi è il giocatore in attività ad aver firmato più assist nel clasico (13 in tutte le competizioni).
  7. 27 punti dopo 13 giornate: è la peggior partenza del Barça dal 2007-08 (27), anno in cui chiuse al secondo posto in classifica.
  8. Il Real di Zidane è imbattuto da 25 giornate (22V, 3N) ed è sempre andato in gol in questo periodo (3 di media a gara).