CHAMPIONS LEAGUE – Una vera e propria impresa è quella che serve al Manchester City per agguantare i quarti di finale di Champions League a spese del Barcellona. Nella gara di andata i “Citizens” hanno perso 0-2 in casa e ora avranno l’arduo compito di fare altrettanto al Camp Nou.
La gara dell’Etihad Stadium è stata segnata da un rigore inesistente a favore dei blaugrana, con conseguente espulsione di De Michelis. Una volta rimasto in dieci uomini il City è risultato incapace di reagire al cospetto di una squadra di primo livello come il Barcellona. Pellegrini crede nelle capacità dei suoi e potrà contare sul ritorno di Sergio Aguero, assente nella gara di andata. Anche se gli spagnoli partono in una posizione di netto vantaggio, la gara di stasera promette scintille e gli inglesi cercheranno il miracolo fino al fischio finale.
PROBABILI FORMAZIONI – Barcellona (4-3-3): Valdès; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Sanchez. Allenatore: Martino. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Richards, Kolarov; Yayà Tourè, Fernandinho; Silva, Aguero, Navas; Negredo. Allenatore: Pellegrini.
Il match Barcellona-Manchester City, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 12 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…