CHAMPIONS LEAGUE – Cerca l’impresa il Milan di Clarence Seedorf, impegnato questa sera nel match di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Nella partita di andata i rossoneri hanno subito la sconfitta per 1-0 per effetto del gol di Diego Costa e oggi al “Vicente Calderon” sono costretti a vincere per conquistare il passaggio ai quarti di finale. Non sarà per niente facile per il Milan visto di recente e per di più contro una squadra imbattuta in casa. Seedorf spera di ripetere la buona prestazione dell’andata con magari un pizzico di fortuna in più di quella avuta a San Siro. Rientro dal primo minuto di Balotelli, le speranze rossonere passano soprattutto dai suoi gol.
PROBABILI FORMAZIONI – ATLETICO MADRID (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Felipe Luis; Koke, Gabi, Mario Suarez, Turan, Diego Costa, Villa. MILAN (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuleson; Essien, de Jong; Poli, Kakà e Taarabt; Balotelli.
Il match Atletico Madrid-Milan, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 11 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…