BARCELLONA-ATLETICO MADRID: diretta tv streaming Champions League su Sky

Alle 20:45 calcio d'inizio dell'andata dei quarti di finale di Champions League con il derby spagnolo tra Barcellona e Atletico Madrid.

Bayern Monaco Borussia Dortmund Finale Champions League 2013CHAMPIONS LEAGUE – Derby spagnolo nei quarti di finale di Champions League, che vedranno il Barcellona giocarsi la qualificazione contro l’Atletico Madrid. La gara di andata oggi martedì 1 aprile al Camp Nou.

Nonostante i blaugrana partano favoriti, il compito che attende Leo Messi e soci non sarà certo dei più facili. I “colchoneros” di Simeone sono infatti in testa in campionato spagnolo e hanno dimostrato più volte di poter competere con le corazzate Real e Barca. Le due squadre si sono incontrate già tre volte in stagione pareggiando in tutte e tre le occasioni. Numeri che dimostrano la solidità della squadra di Simeone, anche se, almeno sulla carta, è il Barcellona ad avere le armi migliori per passare il turno.

FORMAZIONI – Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis Sanchez, Messi, Neymar. Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Luis Filipe; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; David Villa, Diego Costa.

Il match Barcellona-Atletico Madrid, quarti di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 1 aprile 2014.