BARCELLONA-MANCHESTER CITY: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni



CHAMPIONS LEAGUE – Una vera e propria impresa è quella che serve al Manchester City per agguantare i quarti di finale di Champions League a spese del Barcellona. Nella...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 12/03/2014, in Calcio


manchester city vs barcelona streamingCHAMPIONS LEAGUE – Una vera e propria impresa è quella che serve al Manchester City per agguantare i quarti di finale di Champions League a spese del Barcellona. Nella gara di andata i “Citizens” hanno perso 0-2 in casa e ora avranno l’arduo compito di fare altrettanto al Camp Nou.

La gara dell’Etihad Stadium è stata segnata da un rigore inesistente a favore dei blaugrana, con conseguente espulsione di De Michelis. Una volta rimasto in dieci uomini il City è risultato incapace di reagire al cospetto di una squadra di primo livello come il Barcellona. Pellegrini crede nelle capacità dei suoi e potrà contare sul ritorno di Sergio Aguero, assente nella gara di andata.

Anche se gli spagnoli partono in una posizione di netto vantaggio, la gara di stasera promette scintille e gli inglesi cercheranno il miracolo fino al fischio finale.

PROBABILI FORMAZIONI – Barcellona (4-3-3): Valdès; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Sanchez. Allenatore: Martino. Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Richards, Kolarov; Yayà Tourè, Fernandinho; Silva, Aguero, Navas; Negredo. Allenatore: Pellegrini.

Il match Barcellona-Manchester City, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 12 marzo 2014.