Barcellona-Lione Streaming Gratis in chiaro? Info Facebook YouTube Sky, dove vederla in Diretta Online

Dove vedere Barcellona Lione streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma oggi mercoledì 13 marzo 2019 con inizio alle...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 13/03/2019, in Calcio


Barcellona Lione Streaming Rojadirecta Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV Oggi.

Dove vedere Barcellona Lione streaming gratis (alternativa Rojadirecta). Partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma oggi mercoledì 13 marzo 2019 con inizio alle ore 21.

Barcellona Lione in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky.

Barcellona Lione presentazione partita.

Barcellona-Lione è il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si gioca mercoledì 13 marzo alle 21 al Camp Nou di Barcellona. L’arbitro del match è il signor Marciniak, supportato Sokolnicki e Listkiewicz. Il quarto uomo designato è il signor Musial, mentre al VAR ci saranno Raczkowski e Gil.L’andata tra Barcellona e Lione si è chiusa senza reti: si riparte, dunque, dallo 0-0.

Barcellona Lione in Diretta TV.

Barcellona Lione in diretta tv sul digitale di Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore ore 21 italiane. Niente Diretta in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con Rai Play.

Barcellona Lione Streaming Online.

Barcellona Lione streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere Barcellona Lione in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Barcellona Lione non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Barcellona Lione in numeri.

Assente nella gara d’andata, Nabil Fekir tornerà a giocare per il Lione – ha trovato il gol nelle due trasferte giocate in questa Champions League ed è imbattuto da otto partite nella competizione con il club francese (2V, 6N).

L’attaccante del Barcellona Lionel Messi ha segnato 60 gol in 60 partite di Champions League al Camp Nou. Tuttavia, non ha preso parte attiva ad alcun gol (reti o assist) in otto delle ultime 11 parte a eliminazione diretta nella competizione.

Tutti i cinque gol subiti dal Barcellona in questa Champions League sono arrivati nel secondo tempo, tre dei quali nei 10 minuti finali di gioco. I due tiri nello specchio del Lione contro il Barcellona nella gara d’andata sono arrivati nei primi 10 minuti, mentre l’ultima conclusione è arrivata al 52’. Dall’altra parte nessuno dei 25 tiri del Barca ha trovato la rete e solo uno dei nove tentati da Lionel messi ha centrato lo specchio. Il Lione ha perso sette delle ultime nove trasferte a eliminazione diretta di Champions League (2N), incluse tutte le ultime quattro senza segnare alcun gol.

Dalla sconfitta per 3-0 contro il Bayern Monaco al Camp Nou l’1 maggio 2013, il Barcellona ha vinto 26 delle 29 partite interne di Champions League (3N). Il Barcellona potrebbe raggiungere i quarti di finale di Champions League per la 12ª stagione di fila – un record. L’ultima volta che non ha superato gli ottavi di finale risale al 2006/07 contro il Liverpool. Dall’altra parte il Lione non raggiunge i quarti dal 2009/10. Barcellona e Lione sono imbattute in questa Champions League. Infatti il Lione ha pareggiato tutte le ultime sei, eguagliando il record di pareggi consecutivi in una singola Champions League stabilito dall’AEK Atene (2002/03) e dal Glasgow Rangers (2005/06).

Il Metz è l’unica squadra francese ad aver battuto il Barcellona al Camp Nou in competizioni europee, nel primo turno della Coppa delle Coppe nell’ottobre 1984 (4-1). In Champions nessun club francese ha mai tenuto la porta inviolata al Camp Nou (nove gare), e il PSG è l’unica ad aver evitato la sconfitta (1-1 marzo 1995, nell’aprile 2013). Il Barcellona ha vinto tutte le tre partite casalinghe contro il Lione in Champions League, segnando 10 gol e incassandone solo due. Il 68% delle squadre che hanno pareggiato 0-0 in trasferta nella gara d’andata di un turno a eliminazione diretta di Champions League, hanno poi passato il turno (21/31).

Barcellona Lione probabili formazioni.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lengle, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

Lione (4-4-2): Lopes; Dubois, Solet, Denayer, Mendy; Traoré, Aoar, N’Dombèlé, Terrier; Depay, Dembélé.