Barcellona-Juventus Video Streaming su Rojadirecta YouTube Facebook Live-Stream Oggi 12 settembre 2017 Champions League

Dove vedere Diretta Barcellona-Juventus Streaming Video Gratis Rojadirecta Champions League (turno 1 fase a gironi). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 12 settembre 2017, si gioca Barcellona-Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della partita che apre il Girone D della Champions League 2017-2018. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Barcellona ha vinto soltanto una delle ultime 6 partite disputate contro la Juventus (per il resto, 2 pareggi e 3 sconfitte), ossia la finale di Champions League del 2015 (3-1).
  2. Il blaugrana hanno anche mantenuto l’imbattibilità della porta soltanto in un’occasione nelle ultime otto sfide ai bianconeri. I catalani hanno vinto questa competizione 4 volte nelle ultime 12 edizioni, soltanto il Real Madrid è riuscito a imporsi per più di una volta in questo lasso di tempo (3).
  3. Nelle ultime quattro stagioni, però, il Barcellona è arrivato in semifinale soltanto una volta, quando era arrivato tra gli ultimi quattro per sei volte nei sei anni precedenti. I culé hanno vinto 13 delle ultime 16 partite disputate nella fase a gironi della Champions (per il resto, 2 pareggi e 1 sconfitta), segnando in 43 delle 44 partite disputate. L’unica squadra capace di non subire reti è stata il Benfica nel dicembre 2012, quando però il Barça era già certo del passaggio del turno.
  4. Il Barcellona ha vinto 19 delle ultime 21 partite di Champions League disputate al Camp Nou (2 pareggi per il resto): l’ultima sconfitta risale al maggio 2013 contro il Bayern Monaco (0-3).
  5. Questa è la partecipazione numero 18 per la Juventus in Champions League: il nuovo record per una squadra italiana, meglio anche del Milan fermo a 17. I bianconeri hanno vinto la Coppa dei Campioni/Champions League in due occasioni (1985 e 1996), ma hanno perso più finali di ogni altra squadra (7 su 9).
  6. La Vecchia Signora ha perso soltanto una delle ultime 15 partite disputate nella fase a gironi (per il resto 9 vittorie e 5 pareggi): contro il Siviglia nel dicembre 2015 (0-1).
  7. La Juventus è la squadra con più cartellini rossi a proprio carico da quando esiste il nuovo formato della competizione (1992/93): ben 23 espulsioni.
  8. Lionel Messi ha segnato 94 gol in Champions League, il secondo marcatore dopo Cristiano Ronaldo (105). 10 dei suoi 11 gol della passata stagione sono giunti nella fase a gironi.

Non solo Rojadirecta: Come vedere Barcellona-Juventus Streaming Gratis Diretta Video.

Ernesto Valverde debutterà in questa competizione con la quarta squadra diversa dopo Olympiakos, Valencia e Athletic Bilbao. Non è mai andato oltre gli ottavi. Gonzalo Higuain ha segnato 4 gol in 27 partite a eliminazione diretta di Champions League (media dello 0,15), mentre ne ha prodotti 13 in 38 partite dei gironi (0,34). La stagione passata è stata la più prolifica in carriera con 5 gol. Massimiliano Allegri ha sempre passato la fase a gironi nelle sette partecipazioni alla Champions League.

La diretta tv di Barcellona-Juventus viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD in alta definizione e in esclusiva assoluta in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Non ci sarà diretta in chiaro di Barcellona-Juventus su Canale 5. La partita della Juventus non sarà quindi visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Barcellona-Juventus in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Barcellona-Juventus Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Ricapitolando: Barcellona-Juventus in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Barcellona-Juventus con i links di Rojadirecta: le formazioni in campo

Massimiliano Allegri dovra’ fare a meno di Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic che non hanno fatto in tempo a recuperarsi. Le loro assenze si vanno ad unire a quelle di Marchisio, Khedira e dello squalificato Cuadrado. Siamo convinti che a centrocampo Allegri posizionerà Pjanic e Matuidi per formare il duo di mediana. In attacco invece Higuain lavorerà come unica punta con Douglas Costa, Paulo Dybala e Sturaro a supporto. Dall’altra parte Valverde è facile che faccia scendere in campo il Barcellona con l’abituale 4-3-3 nel quale Dembele esordirà dal 1’, prendendo il posto di Deulofeu nel tridente.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Dembelé, Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Indisponibili: Alcacer, Rafinha, Arda Turan. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Chiellini, Khedira, Marchisio e Mandzukic. Squalificato: Cuadrado.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia) | Guardalinee: Praprotnik e Vukan | Quarto uomo: Klancnik.

Si può vedere la partita Barcellona-Juventus Gratis su Rojadirecta YouTube e Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Barcellona-Juventus. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Barcellona-Juventus è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Barcellona-Juventus trasmessa in streaming dentro YouTube.

Ernesto Valverde, allenatore Barcellona

Che partita mi aspetto domani? L’anno scorso la Juventus, anche se in panchina sedeva Luis Enrique, ci ha pressato molto alti, a Torino ha fatto tre gol. Ci aspettiamo una pressione di questo tipo anche domani, perché la Juve vuole giocare così. Sarà comunque una gara molto attraente e stimolante per entrambe le squadre.

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

Neymar e Dybala diventeranno i più forti e sono già molto vicini a Messi e Ronaldo. Comunque sia il Barcellona è ancora oggi la squadra favorita e migliore al mondo assieme al Real Madrid […] Bisogna giocare per fare gol, perché il Barcellona ha anche qualche punto debole e dobbiamo sfruttarlo. E non serve fare calcoli, perché il punticino determina molto poco. Per la classifica, saranno più determinanti la seconda, la terza e la quarta partita del girone.