Balotelli dopo Europei 2012, un figlio e stop Raffaella Fico

Mario Balotelli è stato la rivelazione di questi Europei 2012: un ragazzo turbolento ma dotato di un grande talento. Ma in questo periodo, dopo le prime pagine dei giornali...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento giovedì 05/07/2012, in Altre Notizie

Balotelli dopo Europei 2012, un figlio e stop Raffaella FicoMario Balotelli è stato la rivelazione di questi Europei 2012: un ragazzo turbolento ma dotato di un grande talento. Ma in questo periodo, dopo le prime pagine dei giornali sportivi per le sue performance calcistiche, è finito su quelle delle riviste di gossip.

Infatti, la notizia che impazza dal web alla tv è la gravidanza della sua ex compagna Raffaella Fico. La ex fidanzata ha dichiarato di essere incinta, al settimanale Chi, ed ha detto che il bimbo è di Mario Balotelli. Ha parlato di un amore mai finito e di aver riempito di gioia Mario dopo la notizia della sua gravidanza.

Sembrava un grande amore, invece, è arrivata la smentita di Balotelli. Attraverso un comunicato stampa, il calciatore ha smentito Raffaella. Nessun amore, tutto finito, e anche sul figlio nutre qualche dubbio al punto da volere il test del DNA. Una favola dipinta da Raffaella e cancellata da Balotelli.