Avellino-Pescara, dove vedere la partita

Come vedere Diretta Avellino-Pescara Streaming Gratis Serie B. Tra pochi minuti, alle 20:30 di oggi venerdi’ 8 aprile 2016, si gioca Avellino-Pescara con diretta tv e streaming live sui canali...

Avellino-Pescara Streaming dove vederla

Come vedere Diretta Avellino-Pescara Streaming Gratis Serie B. Tra pochi minuti, alle 20:30 di oggi venerdi’ 8 aprile 2016, si gioca Avellino-Pescara con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Si gioca per la 35a giornata di Serie B allo Stadio Partenio di Avellino. All’andata Pescara-Inter era terminata con il risultato di tre a due.

Qui Pescara
Pescara avanti in classifica con 52 punti (ottava posizione utile per i playoff per andare in Serie A). Sabato scorso ha vinto 2-1 in casa contro il Como, una partita nella quale ci sono stati tre espulsi tra il 94′ e il 96′. Non vinceva dal 30 gennaio, poi su nove gare ha raccolto 3 pareggie e 6 sconfitte.

Qui Avellino
Avellino in dodicesima posizione a quota 44 punti. Nelle ultime tre partite giocate ha raccolto due sconfitte e un pareggio. Sabato scorso ha perso in casa di Latina con il risultato secco di tre a zero.

Probabili formazioni e arbitro
Avellino ( 4-4-2) Frattali tra i pali; Pisano, Rea, Biraschi e Chiosa in difesa; Paghera e Arini nel cuore del reparto nevralgico; Bastien e Visconti esterni; Mokulu e Castaldo a comporre il tandem d’attacco. Allenatore Dario Marcolin. Pescara ( 4-3-2-1) Aresti tra i pali; Vitturini, Fornasier, Mandragora e Ventola in difesa; Bruno vertice basso del triangolo di metacampo completato da Memushaj e dal rientrante Verre; Pasquato( Verde) e Caprari sulla trequarti alle spalle di Lapadula. Allenatore Massimo Oddo. Arbitro: Ghersini di Genova

Dove vedere la partita in diretta
Avellino-Pescara viene trasmessa a partire dalle ore 20:30 di oggi 8/4/2016 sui canali digitali di Sky, sul canale Sky Sport 1 HD, o in streaming sulla piattaforma SkyGo. Cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Calcio Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita in Diretta Live Tv.