Austria Vienna-MILAN Video Streaming su SkyGo YouTube Facebook Live-Stream | Europa League

Dove vedere Diretta Austria Vienna-Milan Rojadirecta Streaming Video Gratis Europa League (turno 1 fase a gruppi). Tra poco, alle 20:45 di oggi giovedì 14 settembre 2017, si gioca Austria...

Austria Vienna-MILAN Video Streaming su Rojadirecta SkyGo YouTube Facebook Live-Stream | Europa League

Dove vedere Diretta Austria Vienna-Milan Rojadirecta Streaming Video Gratis Europa League (turno 1 fase a gruppi). Tra poco, alle 20:45 di oggi giovedì 14 settembre 2017, si gioca Austria Vienna-Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie della partita che apre il Girone F della Champions League 2017-2018. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Le due squadre si affrontano per la prima volta in una competizione Uefa.
  2. L’Austria Vienna ha vinto una sola volta in 12 confronti contro avversarie di Serie A (V1 P5 S6 – V1 P2 S3 in casa), un successo per 2-1 contro l’Inter in Coppa Uefa nel novembre 1983.
  3. Il Milan ha perso una sola volta in nove partite contro squadre austriache (V6 P2 S1 – V2 P1 S1 in Austria), un ko per 5-2 in Coppa dei Campioni contro il Rapid Wien nell’ottobre 1957.
  4. L’Austria Vienna non vince da quattro gare casalinghe europee (P2 S3), e non ha segnato in entrambe le gare casalinghe Uefa di questa stagione, contro AEL e Osijek nelle qualificazioni.
  5. Il Milan ha vinto tutte e quattro le sfide Uefa di quest’anno senza incassare gol, e segnando dieci reti – una media di 2.5 a partita – contro U Craiova and Shkendija.
  6. Seconda classificata nella scorsa stagione in Bundesliga austriaca, l’Austria Vienna non si è qualificata in cinque fase a gironi di Coppa Uefa/Europa League dopo aver raggiunto i quarti nell’edizione 2004/05.
  7. Sesto in Italia la scorsa stagione, il Milan è alla sua prima apparizione nella fase a gironi di UEFA Europa League dai sedicesimi di finale della Coppa Uefa raggiunti nell’edizione 2008/09.

Non solo Rojadirecta: Come vedere Austria Vienna-Milan Streaming Gratis Diretta Video.

Il Milan ha superato ad agosto due turni preliminari, prima contro i rumeni del Craiova e poi con i macedoni dello Skendija, e oggi fa il suo debutto nella fase a gironi di Europa League. Si gioca all’Ernst Happen Stadion ai più semplicemente conosciuto come Prater. Uno stadio storico per i  rossoneri che qui  nel 1990 conquistarono una Coppa dei Campioni ai danni del Benfica.

Il Milan scende in campo dopo la clamorosa scivolata per 4-1 in campionato contro la Lazio. C’è molta aspettativa sul Milan che durante l’estate si era aggiudicato il tiolo come migliore campagna acquisti ma a quanto sembra la realtà sul campo è ben un’altra.

A ostacolare il cammino del Milan di Montella c’è oggi l’Austria Vienna di Thorsten Fink, squadra che come i rossoneri ha superato due turni preliminari, con i ciprioti dell’AEL Limassol e i croati dell’Osijek, ma che in campionato sta avendo qualche problema.

La diretta tv di Austria Vienna-Milan viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione e in esclusiva assoluta in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online).

Non ci sarà diretta in chiaro di Austria Vienna-Milan su Canale 5. La partita non sarà quindi visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile vedere Austria Vienna-Milan in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Austria Vienna-Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Austria Vienna-Milan con i links di Rojadirecta: le formazioni in campo

Neanche RSI mostrerà la diretta streaming di Austria Vienna-Milan anche via web all’indirizzo http://www.rsi.ch/live-streaming/. I molti appassionati di calcio cercano continuamente un modo per vedere i canali della TV svizzera RSI in Italia, soprattutto coloro i quali non sono abbonati a Mediaset Premium oppure a Sky. RSI è visibile però solo in alcune province del Nord Italia, in particolare della Lombardia e Piemonte: Como, Novara, Varese e Milano (ma solo nella zona alta). Queste le frequenze: 39 UHF a Como; 39 UHF e 57 UHF a Varese; 57 e 39 UHF da Ginestrerio e Lugano; 31 UHF da Locarno.

Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; Klein, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein. Allenatore Frink.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; André Silva, Kalinic. Allenatore Montella.

Arbitro: Gözübüyük (Olanda).

Si può vedere la partita Austria Vienna-Milan Gratis su Rojadirecta YouTube e Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Austria Vienna-Milan. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Austria Vienna-Milan è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Austria Vienna-Milan trasmessa in streaming dentro FacebookYouTube.