ATP Shanghai: Djokovic-Federer in semifinale, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Djokovic-Federer è la seconde semifinale del Masters 1000 di Shanghai. Diretta tv su Sky Sport 2 dalle 14.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 11/10/2014, in Tennis


federer vs djokovic indian wells streamingTENNIS – Semifinale da sogno al torneo ATP Masters 1000 di Shanghai dove oggi sabato 11 ottobre si affronteranno Novak Djokovic e Roger Federer. Il vincente affronterà in finale il francese Gilles Simon.

La sfida tra il numero 1 del mondo e “Re Roger” è il 36esimo confronto tra i due, una delle rivalità più belle degli ultimi anni che vede lo svizzero avanti 18-17 nei precedenti. Ultimo incrocio in finale nell’ultima edizione di  Wimbledon quando Djokovic si impose in quattro set conquistando per la seconda volta lo Slam londinese.

Nel turno precedente il serbo ha superato senza problemi particolari lo spagnolo David Ferrer, battuto con il netto punteggio di 6-4 6-2. Vittoria più sofferta per Federer che ha faticato nel primo set prima di dilagare nel secondo contro il francese Julien Benneteau: 7-6 6-0 il punteggio a favore dell’elvetico. Per il big match di semifinale i favori del pronostico vanno al serbo, vincitore del trofeo nelle ultime due edizioni. La classe dello svizzero può però riservare sempre grosse sorprese e regalare agli spettatori un match spettacolare come spesso questi due grandi campioni sanno fare.

Il match Djokovic-Federer, semifinale del torneo ATP Masters 1000 di Shanghai, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi sabato 11 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.