ATP Masters 1000 Toronto: i quarti di finale in diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Si giocano oggi i quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 Toronto. In programma Tsonga-Murray e Ferrer-Federer, diretta Sky Sport 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 08/08/2014, in Tennis


Tennis Wimbledon: gli italiani presenti al Grande Slam di Londra

TENNIS – Entra nel vivo il torneo ATP Masters 1000 Toronto in corso sui campi in cemento del Rexall Centre. Oggi venerdì 8 agosto si disputano i quarti di finale, dove spicca l’assenza di Novak Djokovic.

Il tennista serbo, recente vincitore di Wimbledon, è stato battuto in due set dal francese Jo-Wilfried Tsonga. Djokovic ha subito una vera e propria batosta,racimolando appena 4 game nel 6-2 6-2 finale. Tsonga affronterà nei quarti lo scozzese Andy Murray, vincitore del suo ottavo di finale senza nemmeno scendere in campo a causa del forfait di Richard Gasquet.

Tra le sorprese di giornata anche la sconfitta del trionfatore dell’Australian Open Stanislas Wawrinka, battuto 7-6 7-5 dal sudafricano Kevin Anderson.

Quest’ultimo troverà nei quarti il bulgaro Dimitrov, vincitore in tre set sullo spagnolo Robredo. Ai quarti a sorpresa anche Feliciano Lopez, vincitore su Tomas Berdych, che affronterà il canadese Milos Raonic. La sfida sulla carta più bella dei quarti è quella che vedrà lo svizzero Roger Federer opposto allo spagnolo David Ferrer. Con Djokovic fuori ora è lui il favorito della competizione, ma gli avversari ostici non mancheranno e “Re Roger” avrà vita dura nella strada per la vittoria finale.

PROGRAMMA – ORE 19:00 Tsonga-Murray; a seguire Anderson-Dimitrov, Raonic-Lopez, Ferrer-Federer.

I match dei quarti di finale dell‘ATP Masters 1000 Toronto saranno trasmessi in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi venerdì 8 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.