ATP Masters 1000 Parigi: DJOKOVIC-MURRAY, diretta tv streaming su Sky

TENNIS - Nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy la supersfida Djokovic-Murray. Diretta tv streaming su Sky Sport 2 dalle 19:30.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 31/10/2014, in Tennis


Tennis Wimbledon: gli italiani presenti al Grande Slam di LondraTENNIS – E’ un quarto di finale di grande fascino quello che staserà metterà di fronte Novak Djokovic e Andy Murray nella splendida cornice del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy.

La sfida Djokovic-Murray è una delle rivalità più forti degli ultimi anni, anche se di recente il tennista britannico ha perso brillantezza ed è indietro di diverse posizioni nel ranking a causa di diversi infortuni. Nelle ultime settimane Murray ha però iniziato una netta ripresa che lo ha portato a vincere tre tornei ATP e guadagnarsi l’accesso al Masters ATP di Londra riservato ai

migliori otto giocatori del mondo.

I due si sono affrontati ben 22 volte nell’arco della loro carriera con 14 successi per Novak Djokovic e 8 per Andy Murray. Ben quattro volte le loro sfide si sono verificate in finali dei tornei dello Slam con due vittorie per parte. Favorito della sfida odierna è il serbo numero 1 del mondo ma Murray dopo le recenti vittorie sembra aver ritrovato la competitività per duellare con i migliori.

Il match Djokovic-Murray, quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19:30 di oggi venerdì 31 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.