ATP Buenos Aires: finale Fognini-Ferrer in diretta tv streaming su SuperTennis



TENNIS – Seconda finale consecutiva per Fabio Fognini che dopo il trionfo di domenica scorsa a Vina Del Mar (Cile) raggiunge l’ultimo atto anche nel torneo ATP 250 di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 16/02/2014, in Tennis


tennis atp buenos aires fognini vs ferrerTENNIS – Seconda finale consecutiva per Fabio Fognini che dopo il trionfo di domenica scorsa a Vina Del Mar (Cile) raggiunge l’ultimo atto anche nel torneo ATP 250 di Buenos Aires (Argentina).

Il tennista ligure troverà di fronte lo spagnolo David Ferrer, testa di serie numero 1 e grande favorito. Un avversario sulla carta troppo forte per Fognini, che ha però dimostrato grandi progressi nell’ultimo periodo.

In semifinale l’azzurro ha battuto in tre set Tommy Robredo con il punteggio di 3-6 7-5 6-3 dopo aver recuperato un break nel secondo set con lo spagnolo a due soli punti dal vincere il match. Oggi servirà una vera e propria impresa contro il numero 5 del mondo, finalista al Roland Garros 2013 e specialista della terra rossa.

Il match Fognini-Ferrer, finale del torneo ATP di Buenos Aires, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 DTT e canale 224 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 16 febbraio 2014.