ATLETICO MADRID-JUVENTUS: info diretta tv streaming Champions League e formazioni



CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 in campo Atletico Madrid-Juventus, diretta tv su Canale 5.


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 01/10/2014, in Calcio


Atletico Madrid-JuventusCHAMPIONS LEAGUE – Scontro tra campioni oggi mercoledì 1 ottobre al Vicente Calderon dove va in scena il match Atletico Madrid-Juventus. I campioni d’Italia sono attesi dal duro confronto contro i campioni di Spagna e vicecampioni d’Europa.

I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo la vittoria dell’esordio contro gli svedesi del Malmoe firmata dalla doppietta di Tevez. La squadra di Simeone è invece incappata in una brutta sconfitta sul campo dell’Olympiakos ed è costretta a vincere per non perdere ulteriore terreno in classifica. La squadra di Allegri si troverà di fronte ad una squadra comunque in salute nonostante l’inattesa sconfitta in Grecia.

Il tecnico bianconero si gioca molto in questa sfida, che in caso di vittoria potrebbe aprire le porte verso gli ottavi di finale.

Un compito difficile quello che attende la Juventus che è ancora alla ricerca di una consacrazione a livello internazionale. Allegri confida nel grande momento di Carlos Tevez, ritornato al gol in Champions dopo cinque anni. Con un Apache in più anche vincere al “Calderon” può essere meno difficile del previsto.

FORMAZIONI – ATLETICO MADRID (4-2-3-1): Moyá; Juanfran, Miranda, Godin, Ansaldi; Koke, Tiago; Raul Garcia, Arda Turan, Griezmann; MandzukicJUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.

La partita Atletico Madrid-Juventus , 2a giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Canale 5 dalle 20:45 di oggi mercoledì 1 ottobre. Live streaming su Sportmediaset.