ATENE-MILAN Streaming Gratis: info Facebook Live Video YouTube, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta AEK Atene Milan Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Europa League (4° turno Gruppo D). Tra poco, alle 19 di oggi giovedì 2 novembre 2017, si...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 02/11/2017, in Calcio


ATENE-MILAN Rojadirecta Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta AEK Atene Milan Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Europa League (4° turno Gruppo D). Tra poco, alle 19 di oggi giovedì 2 novembre 2017, si gioca AEK Atene Milan in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky in esclusiva. AEK e Milan sono imbattute in questo primo scorcio di stagione europea: zero sconfitte con i greci che sono senza vittorie interne da 3 turni tra Super League ed Europa League. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Europa League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. L’AEK Atene ha vinto solo uno dei cinque precedenti giocati in competizioni europee contro il Milan (2N, 2P). 1-0 nel novembre 2006, nella fase di qualificazione di Champions League.
  2. La squadra greca è però imbattuta in casa contro i rossoneri in coppe europee. Nei due precedenti interni (1V, 1N) non ha mai subito gol.
  3. In generale l’AEK Atene ha subito gol in sei delle ultime sette gare casalinghe giocate in competizioni europee. L’unico clean sheet contro il Club Brugge ad agosto (3-0).
  4. Il Milan invece va in gol fuori casa in competizioni europee da otto incontri consecutivi. Solo una volta è arrivato a nove, nel novembre 1959 (nelle prime nove partite europee per i rossoneri).
  5. I rossoneri inoltre hanno vinto quattro delle ultime cinque trasferte giocate in competizioni europee. L’unica sconfitta nel parziale è arrivata contro l’Atletico Madrid nel marzo 2014 (4-1).
  6. Nella gara di andata tra AEK e Milan, i rossoneri non hanno trovato il gol nonostante le 22 conclusioni tentate. Finora nessuna squadra in questa Europa League ha dovuto effettuare più tiri per segnare almeno una rete.
  7. Solo lo Zenit (10) ha fatto più gol su azione del Milan (sette) in questi gironi di Europa League.

Come vedere AEK Atene Milan Streaming Gratis Diretta Video senza usare Rojadirecta.

Lazaros Christodoulopoulos, un gol in questa Europa League, ha giocato due partite contro i rossoneri in Serie A, con la maglia del Bologna nella stagione 2013/14. Leonardo Bonucci ha effettuato 256 passaggi in questi gironi di Europa League: tra i difensori della competizione, solo Dante ne ha tentati di più (276). Tutte e sei le reti trovate da André Silva in questa stagione sono state in competizioni europee: quattro nei gironi di Europa League, due nelle fasi di qualificazione.

La diretta tv di AEK Atene Milan viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 (anche in HD) e Sky Calcio 4 con telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Ambrosini. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Non ci sarà diretta in chiaro di AEK Atene Milan su Canale 5. La partita della Lazio non sarà perciò visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “AEK Atene Milan Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere AEK Atene Milan Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

AEK Atene Milan, le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo stasera

C’è anche Suso tra i convocati di Montella per la trasferta ad Atene. Antonelli è out. Chance per Montolivo a centrocampo, dove partirà dal 1′ anche Locatelli. Cutrone in attacco con Andrè Silva. Calhanoglu alle loro spalle.

AEK Atene (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja. Allenatore Jimenez Jimenez.

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Cutrone, André Silva. Allenatore Montella.

Si può vedere la partita AEK Atene Milan Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per AEK Atene Milan gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di AEK Atene Milan streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita AEK Atene Milan trasmessa in streaming dentro YouTube.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.